Wednesday, December 11, 2019

È il momento giusto per prenotare le tue vacanze last minute di settembre in Romagna e aggiudicarti l’offerta più vantaggiosa e la migliore sistemazione in albergo.

Durante questo mese, le località turistiche della Riviera Romagnola garantiscono ancora la massima accoglienza e tu potrai goderti appieno la spiaggia e il mare, senza l’afa eccessiva di luglio e agosto.

A Misano Adriatico in particolare, potrai trovare deliziosi mercatini serali settimanali e tanti locali e ristoranti di pesce nella vivace zona del porto. Avrai anche la possibilità di partecipare a tour notturni in mare e ammirare l’intera Baia di Vallugola illuminata, fare passeggiate, jogging, golf, percorsi in mountain bike e visitare borghi medievali: il divertimento è garantito per tutta la famiglia!

Per assicurarti professionalità, calorosa ospitalità romagnola, buona cucina e offerte speciali a misura di ogni esigenza, scegli una struttura a 3 stelle ubicata sul lungomare di Misano Adriatico!

L’Hotel Tivoli è l’ideale: si trova in via Sardegna 35, nella frazione mare Misano Brasile, a ridosso della spiaggia e a pochi minuti dal centro del paese. Qui trovi comfort, modernità e dei pacchetti all inclusive adatti a famiglie, single e gruppi di amici. Le camere recentemente ristrutturate sono ampie e comode, il ristorante propone piatti tipici regionali e nazionali, con un particolare riguardo ai gusti dei bimbi e alle intolleranze alimentari.

Sullo spazio web dell’Hotel Tivoli, puoi guardare nel dettaglio tutti i pacchetti e i servizi e prenotare direttamente la tua vacanza!

Se sei un inguaribile sportivo e ti piace soggiornare a due passi dal mare cerca tra le offerte Ginnastica in Festa Rimini quella che fa per te e non perderti nemmeno una delle gare e degli eventi di contorno in programma dal 23-06 al 2-07 2017.

Tra gli hotel 4 stelle a Rimini adatti ad ospitare atleti e famiglie in viaggio durante la manifestazione Ginnastica in Festa, sicuramente l’Hotel Luxor è uno dei migliori. La sua posizione strategica, precisamente in Viale Tripoli 203, a Marina Centro (Rimini), è ideale per raggiungere in pochi minuti lo spazio Fieristico, il Palacongressi e la stazione ferroviaria. Inoltre potrai richiedere il comodo servizio navetta che ti permetterà di evitare il traffico e la fastidiosa ricerca di un parcheggio. Tra gli altri servizi presenti in struttura troverai il wi-fi gratuito, la sala meeting, la lavanderia e le camere insonorizzate, perfette per gli atleti che necessitano di recuperare le forze per il giorno di gare successivo.

Non perderti l’evento sportivo dell’anno in Riviera Romagnola, giunto ormai all’8° edizione ed in grado di coinvolgere un numero altissimo di atleti, giudici, addetti ai lavori e volti noti della ginnastica, per 10 giorni dedicati interamente allo sport ed all’amicizia. L’Hotel Luxor ti aspetta per rendere il tuo soggiorno indimenticabile e permetterti di viverlo nel migliore dei modi. Dai un’occhiata alle offerte attualmente attive sul sito e non perderti nemmeno uno dei momenti clou dell’evento!

Scegli il Tiffany per Rimini Wellness 2017

Posted by admin On aprile - 27 - 2017 ADD COMMENTS

Le tue passioni sono lo sport e il benessere? Sfoglia rapidamente le tante offerte hotel per Rimini Wellness 2017, non puoi perdere l’attesissimo evento in programma dal 1 al 4 Giugno organizzato dal Comune di Rimini presso l’attrezzata area Fiera cittadina. Approfitta poi del tempo libero dagli impegni per goderti il mare, tra una passeggiata sul bagnasciuga e un tuffo rigenerante, o per andare alla scoperta dell’affascinante patrimonio culturale e storico di questo territorio.

L’Hotel Tiffany, in via Emilio Praga numero 4 a Rimini, è pronto ad accoglierti e a coccolarti con i suoi tanti servizi e pacchetti ad hoc. La stupenda piscina scoperta è senza dubbio uno dei fiori all’occhiello di questa elegante struttura alberghiera a 3 stelle, ideale per i momenti di relax, assieme alla possibilità di noleggiare delle bici, al parcheggio privato ed all’ottima colazione proposta con formula a buffet. Organizza il tuo soggiorno e goditi la Rimini Wellness a 360° tra convegni, competizioni, momenti benessere e fitness, ultime tendenze in fatto di sport ed abbigliamento sportivo e tanto tanto divertimento.

Dai un’occhiata al sito ufficiale e scorri tra i numerosi servizi dell’Hotel Tiffany, scopri come questa struttura ricettiva ti offra tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi giorni in visita alla Fiera di Rimini. Le accoglienti camere ti consentiranno di ricaricare le batterie dopo una giornata piena ed appagante di sport, benessere ed interessanti appuntamenti sia in Fiera che in giro per la splendida città della riviera.

Da oltre 60 anni, Rimini Fiera organizza manifestazioni ad alta specializzazione sia a livello nazionale che internazionale e le offerte hotel vicino alla Fiera di Rimini sono ricercate da espositori e visitatori che accorrono da ogni parte in Riviera Romagnola per questi eventi di settore. Per rimanere aggiornati sulle ultime novità ed allargare il giro del proprio business, non bisognerebbe perdere l’occasione di partecipare alle fiere di Rimini, per paura di spendere troppo.

Per vivere al meglio queste manifestazioni la soluzione migliore è sicuramente l’Aparthotel & Suite Cavalluccio Marino, che si trova precisamente in via San Salvador 79 a Torre Pedrera. Questo hotel & residence vicino alla Fiera di Rimini vi darà la possibilità di scegliere tra suite ed appartamenti per il massimo della libertà in un ambiente curato, moderno e pieno di comfort.

Il loro pacchetto last minute per Rimini Fiere mette a disposizione dei viaggiatori d’affari una camera in questo hotel direttamente sul mare a soli 5 minuti dalla Fiera di Rimini, disponibilità di bus navetta, ricca colazione a buffet, comodo parcheggio privato e servizio ristorante.

Un hotel 3 stelle superior aperto tutto l’anno, a pochi minuti dai vostri eventi fieristici, con parcheggio, camere insonorizzate, connessione Wi-Fi ed un ottimo ristorante in cui gustare la famosa cucina romagnola sarà un soggiorno ideale per le tante manifestazioni vengono organizzate a Rimini in ogni stagione.

E con la bella stagione, il viaggio di lavoro potrà trasformarsi in qualcosa di più visto che la spiaggia della Riviera Adriatica regala sempre occasioni di relax e svago. I numerosi eventi di settore, con questo hotel & residence, possono  trasformarsi facilmente in una vacanza!

Approfittate dell’Aparthotel & Suite Cavalluccio Marino per seguire le ultime tendenze nel vostro settore, restare aggiornati e magari regalare alla propria famiglia un’occasione di relax e divertimento all’ultimo minuto!

Da giovedì 26 a sabato 28 marzo si svolge a Parma la fiera MECSPE, salone di riferimento per l’industria manifatturiera. L’evento rappresenta l’occasione ideale per tutti gli operatori del settore manifatturiero che possono interagire e trovare interessanti spunti per il loro Business.

La fiera si svolge in Via delle esposizioni, 393A a Parma ed è il punto di connessione tra filiere industriali e tecnologie per la produzione. Il  MECSPE, infatti, unisce 9 saloni tematici per offrire una visione d’insieme del settore e rispondere a tutte le esigenze degli operatori del settore. Le aziende che espongono al MECSPE hanno bisogno di trovare un hotel che permetta loro di organizzare le giornate in fiera.

L’Hotel Remilia di Reggio-Emilia, situato a circa 20 minuti dalla fiera, mette a disposizione dei propri ospiti offerte vantaggiose per soggiornare in hotel durante MECSPE.

Le offerte dell’Hotel Remilia per la “MECSPE”

L’Hotel Remilia di Reggio Emilia ha definito un pacchetto di offerte vantaggiose dedicate ali espositori e ai visitatori che soggiornano a Reggio Emilia durante i giorni della fiera.

Per conoscere le offerte dedicate dall’Hotel Remilia ai partecipanti al Salone dell’industria manifatturiera è possibile contattare lo staff al numero 0522-517917 o inviare una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’hotel www.remiliareggioemilia.com

L’hotel quattro stelle Remilia riserve per i propri ospiti:

– Wi-FI e ADSL gratuiti in tutta la struttura;
– Ampio parcheggio (anche per bus) e garage coperto ;
– Camere con parquet e letti king size;
– Accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti.
– Colazione a buffet dolce e salata, adatta anche per celiaci

L’hotel Remilia è perfetto per chi desidera partecipare al MECSPE perché permette di raggiungere la fiera in circa 20 minuti. L’hotel, inoltre, si trova all’uscita del casello autostradale e difronte alla stazione Mediopadana-Treni Alta Velocità

Durante il soggiorno all’Hotel Remilia durante la fiera MECSPE è possibile provare la tradizionale cucina locale, reinventata con stile dallo Chef Michele Gesualdo, pronto a deliziare gli ospiti con la sua cucina al ristorante interno Et Voilà.

La produzione del gelato oggi è considerata una vera e propria arte. Tanti esperti del campo dolciario e della pasticceria si sono specializzati nella sua lavorazione, e la fiera del gelato li riunisce tutti in un unico grande evento, alla quale sarà facile partecipare approfittando delle last minute per il Gelato World Tour a Rimini.

Dal 5 al 7 settembre la Fiera di Rimini ospiterà l’evento conclusivo della festa dedicata a questa tradizione made in Italy che allo stesso tempo per coloro che lavorano nel settore, si presenta anche come un’ottima occasione per accrescere il proprio business.

Che sia per motivi di lavoro o per puro gusto, vale assolutamente la pena di partecipare a questo Gran Finale approfittando già da ora di una delle offerte in hotel 4 stelle vicino alla Fiera di Rimini.

Come resistere alla tentazione di poter assaggiare i gelati più buoni del mondo? Meglio anzi muoversi in fretta e assicurarsi un comodo accesso alla Fiera di Rimini, prenotando subito per queste giornate il pacchetto dell’Hotel Luxor, in viale Tripoli 203, a pochi chilometri dal Villaggio del gelato che verrà allestito per l’occasione.

È dal 2013 che diverse tappe itineranti hanno attraversato i cinque continenti e selezionato i migliori maestri gelatieri di tutto il mondo, che ora vedremo sfidarsi nel cuore della Riviera Romagnola ognuno con il proprio cavallo di battaglia.

Dall’Hotel Luxor in pochi minuti raggiungerete il quartiere fieristico di Rimini, capitale del gelato per eccellenza, e una volta entrati in questo regno del gusto, non vi resterà che assaporare le diverse prelibatezze presentate dai campioni in gara.

E se vorrete esprimere il vostro giudizio facendo parte della giuria ufficiale, vi basterà acquistare il Gelato Ticket e compilare la scheda di valutazione tra una degustazione e l’altra. In questo modo parteciperete anche al concorso Taste & Win! ed oltre a premiare quello che secondo voi è il World Best Gelato potrete anche essere voi stessi fortunati vincitori di fantastici premi.

E con l’offerta dell’Hotel Luxor, assaporerete non solo il gusto dei migliori ice cream, ma anche tutto il sapore di una vacanza in Romagna a settembre.

Gli addetti ai lavori sanno bene che dall’11 al 13 marzo 2014 alle Fiere di Bologna torna un appuntamento imperdibile, quello con Linea Pelle, che si dice riesca a veicolare ogni anno un giro d’affari di circa 100 miliardi di dollari.

Già questo dovrebbe farvi capire da un lato l’importanza dell’ente Fiere di Bologna, dall’altro la grande attrattiva turistica della città, visto che oltre al lato business, sicuramente non manca di presentare altrettante proposte leisure.

Per questa ragione (in particolare se siete interessati a partecipare alle fiere di primavera), è bene già ora controllare le offerte degli hotel e prenotare da subito la vostra camera, onde evitare che le logiche revenue alterino troppo, ed in maniera sconveniente, le tariffe.

Se accettate un consiglio, un albergo che sicuramente può fare al caso sia di chi deve andare alla Fiera, sia di chi cerca una sistemazione vicina al centro città per un soggiorno di piacere, è l’Holiday Inn Express Bologna Fiera, che si trova alla Rotonda Baroni, in Via del Commercio Associato 3.

Per i business man questo è un hotel molto apprezzato perché si trova proprio a 5 minuti di distanza dalla Fiera, per la quale predispone anche un servizio di navetta gratuita, ma anche in virtù del grande parcheggio (più di 150 posti auto). Non possono mancare, ovviamente, anche l’internet point e la connessione Wi Fi, così come il ristorante alla carta per 130 posti, dotato di ampie vetrate e caratterizzato da un’atmosfera elegante.

Contattate il personale dell’Holiday Inn Express Bologna Fiera se volete organizzare dei congressi, magari proprio a margine di Linea Pelle 2014, poiché l’albergo dispone anche di attrezzate meeting rooms fino a 350 partecipanti e riesce in maniera molto duttile a venire incontro alla clientela con soluzioni personalizzate

Dall’ 8 al 14 Luglio 2013 la Fiera di Rimini si anima con un evento eccezionale che anche quest’anno promette di stupire per esibizioni e competizioni: si tratta dei campionati italiani di danza sportiva a Rimini 2013.

Diverse le offerte per i campionati di danza a Rimini, e di certo scegliere una comoda struttura in posizione strategica e con servizi funzionali non è un’operazione semplice. Una valida alternativa, però, è offerta da Hotel Constellation che si distingue perla sua sobrietà e soprattutto per la comodità dei servizi offerti agli ospiti.

Si tratta di un hotel 3 stelle a Rimini ubicato vicino al Lungomare, dove sono disponibili un ampio parcheggio gratuito e la connessione wi-fi in un’apposita area. Tra le offerte per la fiera di Rimini, quella specifica per i campionati italiani di ballo propone:

– Soggiorno in b&b
– Ricca colazione a buffet
– Wi-fi gratis
– Parcheggio gratis

La convenienza dei prezzi si abbina alla buona qualità dei servizi, che apprezzerete in qualità di ospiti della struttura.
Le camere confortevoli in cui si viene accolti dispongono di tutte quelle facilitazioni a cui chi è in viaggio non può rinunciare. All’interno trovate servizi privati, TV led satellitare, aria condizionata, ma anche balcone ed infissi con vetri anti rumore che garantiscono la pace del vostro riposo ed il massimo rispetto della privacy.

Hotel Constellation è a 6 km dalla Fiera di Rimini, e si impiegano circa 10 minuti per raggiungerla in auto. In alternativa potete scegliere di usufruire del servizio bus navetta pubblico o del treno, con una tratta che prevede una fermata proprio di fronte ai padiglioni del centro fieristico.

 

Tra le offerte di hotel per la Fiera di Rimini, approfittare dei servizi di un hotel 4 stelle a due passi dal quartiere fieristico è un ottimo suggerimento per appoggiarsi ad una location con comodità e funzionalità moderne.
È possibile organizzare il lavoro serenamente e scegliere spazi per riunioni di lavoro e meeting in una struttura di prestigio.

Hotel Estate è a Torre Pedrera di Rimini, un 4 stelle con una buona offerta per la fiera Rhex di Rimini Horeca Expo, l’appuntamento che dal 23 al 26 Febbraio 2013 riunisce gli interessati alle fiere di Sia Guest e Sapore a Rimini.

Infatti, quest’appuntamento con un nome del tutto nuovo Rhex Rimini Horeca Expo, è il risultato della fusione delle rinomate manifestazioni Sia Guest e Sapore, dedicate rispettivamente al mondo dell’alimentazione e del beverage, ed a quello dell’Hotellerie (ed in generale delle strutture ricettive).

In altre parole, espositori, allestitori e pubblico si danno appuntamento qui per proporre, analizzare e apprezzare i nuovi trend del settore, per un evento del tutto innovativo ed organizzato secondo una precisa scaletta d’incontri. L’elemento che emerge più di tutti, senza ombra di dubbio, è l’internazionalità dell’evento, che prevede tra i suoi appuntamenti un incontro delle aziende espositrici con 500 buyer dall’estero.

Organizzando il soggiorno business all’Hotel Estate, apprezzerete la comodità delle camere di quest’hotel 4 stelle a Rimini di fronte al mare, i servizi moderni come il collegamento wi-fi disponibile presso l’intera struttura, la possibilità di regalarvi un momento di relax al centro benessere interno.

L’hotel è a 5 km dalla Fiera di Rimini e collegato tramite servizio navetta, disponibile anche da e per l’aeroporto e la stazione ferroviaria di Rimini. Per chi arriva in auto, l’hotel offre il parcheggio privato.

 

Dal 7 al 10 novembre 2012 torna la Fiera Ecomondo a Rimini, per un momento in cui le esigenze business sposano alla perfezione le crescenti attenzioni sugli importanti temi dell’ambiente, del recupero dei materiali e dello sviluppo delle energie sostenibili.

Si tratta infatti della Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile e – a sottolineare la grande portata dell’evento – contemporaneamente ad Ecomondo a Rimini si tiene anche Key Energy, la Fiera Internazionale per l’Energia e la mobilità sostenibili.

Come detto, la valenza di questo momento è duplice perché da un lato consente agli operatori professionali che lavorano nei settori green ed energetici, oltre che per i servizi e gli studi di consulenza, di stipulare nuovi importanti accordi commerciali; dall’altro per tutti si rende viva e fattiva l’opportunità di rimanere aggiornati sulle tendenze, i trend, ma specialmente le ultime disposizioni legislative e le necessità di un ramo così delicato dell’industria d’oggi, dal quale dipende direttamente la salute del nostro pianeta e di noi tutti.

Ecomondo 2012 a Rimini comprensibilmente chiamerà dunque moltissimi addetti ai lavori, per questo è bene adoperarsi quanto prima per scegliere la propria sistemazione in hotel, onde evitare di arrivare troppo sotto data e rimanere senza disponibilità o con tariffe ormai troppo elevate.

Per fortuna le offerte degli hotel di Rimini per Ecomondo non mancano di certo, così basta scegliere un po’ la struttura che si preferisce in base alle proprie necessità ed ai propri criteri.

Per esempio all’Albergo Pozzi che si trova in via Gradara 9 a Bellaria, a circa 15 minuti dalla Fiera potete apprezzare un ottimo ristorante, aperto anche ad orari più flessibili, oltre che un ampio parcheggio, ottimo anche per pullman e camion.

Sempre a Balleria Igea Marina si trova anche il Blu Suite Hotel, 4 stelle direttamente sul mare, con anche sontuoso centro benessere Blu Spa, ideale per coronare al meglio il proprio desiderio di relax una volta rientrati dalla Fiera.

A Marina Centro di Rimini invece trovate il De Londres 4 stelle, con sale riunioni, spa panoramica e servizio navetta per la Fiera su richiesta.

Altro bellissimo centro benessere si trova all’Hotel Estate 4 stelle, a Torre Pedrera, a circa 5-10 minuti dalla Fiera e con disponibilità di ampie e rilassanti suite.

Insomma, le proposte sono tante e varie tra loro, non vi resta che affrettarvi per trovare il vostro posto al tavolo di Ecomondo, la Fiera che parla di cose di un altro mondo, quello verde e pulito che tutti insieme possiamo costruire.

L’Hotel Ausonia ti invita per il Festival degli Aquiloni 2018

Festeggia la primavera insieme alla tua famiglia con uno degli eventi più spettacolari della Riviera Romagnola, che si tiene ogni […]

Per la vacanza in appartamento a giugno, scegli Residence Alma di Rimini

Goditi la calda estate romagnola in prima fila sulla spiaggia, approfitta della comodità per gestirti le tue vacanze senza stress, […]

L’Hotel Simon ti aspetta a giugno a Gatteo Mare

Non è troppo presto per prenotare le offerte di giugno a Gatteo Mare, pensandoci adesso puoi aggiudicarti la migliore sistemazione […]

Scegli l’Hotel Adria per settembre a Milano Marittima

Stai cercando una vacanza last minute a settembre a Milano Marittima? Un modo meraviglioso per trascorrere le ultime settimane al […]