L’Hotel Cannes ti invita a settembre al mare in Romagna

Vacanze di settembre a Bellaria

È già arrivato il momento di pensare veramente a come vuoi trascorrere le ferie di fine estate, e la convenienza e i benefici delle offerte di settembre a Bellaria non potranno che catturare subito la tua attenzione.

Durante questo mese infatti in Riviera Romagnola si respira un clima a dir poco incantevole, perfetto per godersi una vacanza al mare di solo relax e svago, grazie alle spiagge attrezzate e le tante attività organizzate dall’animazione per i più piccoli, che tra giochi in acqua e sulla sabbia si divertono come non mai.

Approfittare dei vantaggi di un soggiorno al mare della Romagna è davvero semplice, perché l’offerta giusta al caso tuo esiste già. Con l’Hotel Cannes di Bellaria puoi trovare un’atmosfera calda e accogliente, così come una grande famiglia pronta a farsi in quattro per farti stare bene e donarti il riposo assoluto, la cosa di cui più si ha bisogno quando si è in vacanza.

Grazie ai pacchetti ideati dai titolari dell’hotel, Ettore e Daniella, potrai avere a tua disposizione tutti i servizi inclusi nella pensione completa: pranzo e cena con menu a scelta, servizio spiaggia nel bagno convenzionato, e ovviamente wifi gratuito e noleggio biciclette, se ti verrà voglia di fare un giretto a Bellaria e nelle zone limitrofe.

L’Hotel Cannes inoltre è da sempre specializzato nell’accogliere anche i bambini, che in struttura trovano tanto comfort grazie ai menu personalizzati, orari dei pasti elastico, seggioloni e vaschette in camera, ma anche tanto divertimento con l’animazione in hotel e al mare. Loro possono spassarsela tra giochi, sorrisi e nuove amicizie, mentre tu poi goderti la vacanza con serenità, perché i fondali bassi di Bellaria e l’occhio attento degli animatori li faranno giocare in totale sicurezza.

Per vedere tutti i dettagli della loro proposta consulta la sezione Offerte Last Minute del loro sito, così potrai conoscere tutti i servizi inclusi nel pacchetto.

Articoli consigliati