A Luglio le famiglie scelgono l’Hotel Suisse di Milano Marittima

Offerte per famiglie a Milano Marittima

Qual è la sistemazione più adatta per una famiglia in vacanza il mese di luglio a Milano Marittima?

 

Forse un albergo a soli 70 metri dalla spiaggia, dove si viene accolti dall’entusiasmo e dalla simpatia di uno staff professionale, un albergo completamente climatizzato perché a luglio non si scherza con il caldo, un hotel circondato da un gradevole giardino e vicino al centro città.

 

Le offerte di luglio a Milano Marittima sono ricche di proposte interessanti, spesso pensate per rispondere alle esigenze delle famiglie.

 

Leggendo le recensioni scritte dai clienti dell’Hotel Suisse si percepisce che è un albergo gestito da persone affabili che sanno accogliere ogni ospite facendolo sentire a casa. Alta è infatti l’attenzione verso le necessità dei clienti e delle famiglie in particolare.

Come si può immaginare, i bambini richiedono mille servizi specifici mentre i genitori, giustamente in vacanza, vorrebbero riposarsi o divertirsi. Per questo l’albergo mette a disposizione un baby sitter che si occupi dei bambini permettendo loro di godersi la vacanza senza pensieri.

 

L’hotel è a gestione familiare, ad occuparsi di tutto pensa la Sig.ra Pinuccia e famiglia che hanno elaborato un’offerta vacanze ad hoc proprio per famiglie con trattamento in pensione completa. Approfittando a questa offerta potrai gustare ricette tipiche romagnole (carne e pesce) e pasta fresca, buffet a pranzo e cena con verdure e antipasti e naturalmente ogni mattina una ricca colazione dolce e salata.

Nell’offerta per le vacanze delle famiglie è compreso il servizio spiaggia, con ombrellone e 2 lettini, WI-FI gratis nelle camere e nelle aree comuni, una terrazza solarium dove incontrarsi e chiacchierare. Per chi vuole girare la città liberamente, sono a disposizione delle biciclette.

Se cerchi una vacanza per tutta la famiglia non perdere dunque l’offerta di luglio dell’Hotel Suisse di Milano Marittima!

Articoli consigliati