Con l’Hotel De Londres l’estate a Rimini diventa magica

La bellezza dell’estate al mare

Quando si parla d’estate, relax e divertimento, la Riviera Romagnola è sempre la campionessa indiscussa. Nessuno riesce a battere la costa più creativa d’Italia e le sue innumerevoli iniziative. Approfitta di questo exploit di eventi e trascorri la tua vacanza in Romagna, con le offerte a Rimini per l’estate 2018!

La città di Rimini durante la stagione estiva si colora di tantissimi appuntamenti, uno per ogni gusto: gli amanti dei party apprezzeranno la Notte Rosa e la Molo Street Parade, mentre i buongustai saranno felici di provare i sapori di Al Meni e P.assaggi di Vino.

A Ferragosto invece l’atmosfera sarà bollente, grazie a Mare di Fuoco, tre chilometri di spettacoli, fuochi d’artificio e stupore per trascorrere una serata unica. Mangiafuoco, stand infuocati e mare illuminato da strade di candele.

Rimini è sempre stata famosa per la sua spiaggia e i suoi tanti servizi balneari, ma a volte ci si dimentica che è stata la casa di tantissime personalità storiche, da Sigismondo Malatesta fino a Federico Fellini. Tante sono le iniziative in atto che celebrano questi personaggi, come la ristrutturazione del Castel Sismondo e del cinema Fulgor, così come i tanti itinerari pensati per onorare le loro storie.

Se cerchi dove passare le tue vacanze a Rimini per l’estate 2018, l’Hotel De Londres ha ideato il pacchetto per te. Lo trovi in Viale Amerigo Vespucci 24, a due passi dal mare e a pochi minuti di distanza dal centro, grazie alla piacevole passeggiata lungo il parco di Piazzale Kennedy.

A Rimini la vacanza estiva è per tutti, e potrai personalizzarla come più preferisci. Controlla la sezione Offerte del sito per scoprire i pacchetti su misura pensati per questa stagione, e vivi le emozioni dell’estate più bella della Riviera, grazie all’Hotel De Londres!

Articoli consigliati