Per la vacanza in appartamento a giugno, scegli Residence Alma di Rimini

Goditi la calda estate romagnola in prima fila sulla spiaggia, approfitta della comodità per gestirti le tue vacanze senza stress, senzaorari e senza fretta con le vantaggiose offerte per appartamenti a giugno a Rimini.

Rimini è la una tra le mete preferite per i turisti per questo tipo di vacanza perché racchiude in pochi km tutte le caratteristiche che stai cercando: la tipica atmosfera della Riviera Romagnola, belle spiagge e sicure per la famiglia, locali e parchi divertimento tematici, anche per i più piccoli!

Oltre a tutto ciò perditi tra i sapori e le specialità di una delle cucine più famose d’Italia, scegli le splendide escursioni nei borghi medievali a pochi km verso l’entroterra, scopri il territorio senza dover pensare agli impegni, gli orari e la fretta di tornare in hotel.

Ecco perché alcune tra le migliori strutture della Romagna propongono ai propri ospiti dei fantastici i pacchetti vacanze per l’estate in appartamento a Rimini. L’offerta del Residence Alma, situato in Viale Santa Margherita Ligure 4 a Rimini, nella splendida zona Bellariva, è un’occasione da non perdere.

Trovandosi in una delle zone più centrali di Rimini il Residence Alma ti permette grazie ai suoi appartamenti completi di ogni comfort di rilassarti e dedicarti completamente alla tua vacanza senza preoccuparti di nulla insieme alla tua famiglia.

La loro evidente passione per l’ospitalità e la cura del cliente e la frizzante atmosfera estiva in Romagna renderanno la tua pausa di relax un’esperienza da raccontare a tutti. Non ti resta che fare le valigie!

Segui la struttura sul loro sito web e controlla le numerose offerte speciali a Rimini che il Residence Alma pubblica nella sezione dedicata. Regala alla tua famiglia un momento speciale e preparati per le tue vacanze estive in Riviera Romagnola!

Articoli consigliati