Per Capodanno a Rimini, ecco il relax del Terminal Palace & SPA

È tempo di cercare delle vantaggiose offerte di Capodanno a Rimini, per aggiudicarti le migliori sistemazioni in albergo e un risparmio garantito! Festeggiare l’ultimo dell’anno sulla Riviera Romagnola è una scelta particolarmente azzeccata: in questa zona di mare le occasioni di divertimento non si esauriscono con la fine della stagione estiva. A Rimini, tra luminarie a tema, mercatini, concerti e il tradizionale Presepe di Sabbia, si respira un’atmosfera festiva, allegra e suggestiva. La notte di San Silvestro, potrai fare il tradizionale brindisi cittadino nel piazzale Fellini, oppure potrai trascorrere il grande evento in uno dei tanti locali che propongono cenoni e party di vario genere.

L’importante è trovare la sistemazione ideale, che ti permetta di godere anche del massimo relax! Tra le soluzioni più interessanti a Rimini Miramare, si evidenzia quella del Terminal Palace & SPA, un elegante hotel a 4 stelle situato fronte mare su Viale Regina Margherita, 100. La sua proposta “Speciale Capodanno 2018” è pensata per le varie esigenze e comprende: aperitivo del 31 dicembre, pernottamento in una delle prestigiose camere dell’albergo, ricca colazione e late check-out alle 12:00.

Puoi scegliere tra diverse tipologie di stanza: camera Economy con finestra panoramica, camera Classic con comodo balconcino, camera Superior o camera Deluxe, entrambe con balcone fronte mare e offerta comprensiva di ingresso SPA. Hai anche la possibilità di utilizzare la piscina riscaldata. Puoi prolungare il tuo soggiorno a prezzi speciali. Prenota subito questa offerta di Capodanno sul sito dell’hotel.

Articoli consigliati