Che bella la Romagna a settembre, con le offerte di Hotel Jorena

Con le offerte di settembre Rimini all inclusive puoi aggiudicarti un soggiorno molto confortevole a prezzi convenienti.

In questo periodo dell’anno il clima è particolarmente piacevole, ideale per trascorrere una vacanza balneare rilassante e briosa, tra mare azzurro, spiagge ancora attrezzate e divertenti attività nelle accattivanti zone cittadine e nel circondario denso di locali alla moda e parchi divertimento di rinomata fama.

Tra le strutture della Riviera Romagnola adatte per famiglie, single, gruppi di amici, coppie e per tutti i gusti, si evidenzia l’Hotel Jorena, un tre stelle di Marebello di Rimini situato a soli 140 metri dal mare, in Viale Rapallo 17.

Questa piacevole struttura, ha nelle vicinanze un delizioso parco giochi, negozi per lo shopping, impianti sportivi, acquascivoli e campi da tennis, e può inoltre offrirti dei pacchetti vacanza vantaggiosi a misura delle tue esigenze, come “Settembre 2017 al mare di Rimini”, che tra le altre cose prevede 7 giorni in pensione completa tutto incluso, una camera dotata di ogni comfort, due lettini in spiaggia e un ombrellone, biciclette a uso gratuito e vantaggi scontati per parchi divertimento. Dalla seconda settimana di settembre c’è anche l’offerta “Speciale famiglia con bimbo gratis”!

Prenditi tutto il tempo per visionare le varie pagine web dell’Hotel Jorena e per conoscere la grande varietà di servizi a tua disposizione, dopodiché blocca subito la tariffa più conveniente, prenotando direttamente la tua vacanza sul sito o contattando telefonicamente il personale dell’albergo!

Articoli consigliati