A settembre il Tivoli di Misano ti aspetta in vacanza

È il momento giusto per prenotare le tue vacanze last minute di settembre in Romagna e aggiudicarti l’offerta più vantaggiosa e la migliore sistemazione in albergo.

Durante questo mese, le località turistiche della Riviera Romagnola garantiscono ancora la massima accoglienza e tu potrai goderti appieno la spiaggia e il mare, senza l’afa eccessiva di luglio e agosto.

A Misano Adriatico in particolare, potrai trovare deliziosi mercatini serali settimanali e tanti locali e ristoranti di pesce nella vivace zona del porto. Avrai anche la possibilità di partecipare a tour notturni in mare e ammirare l’intera Baia di Vallugola illuminata, fare passeggiate, jogging, golf, percorsi in mountain bike e visitare borghi medievali: il divertimento è garantito per tutta la famiglia!

Per assicurarti professionalità, calorosa ospitalità romagnola, buona cucina e offerte speciali a misura di ogni esigenza, scegli una struttura a 3 stelle ubicata sul lungomare di Misano Adriatico!

L’Hotel Tivoli è l’ideale: si trova in via Sardegna 35, nella frazione mare Misano Brasile, a ridosso della spiaggia e a pochi minuti dal centro del paese. Qui trovi comfort, modernità e dei pacchetti all inclusive adatti a famiglie, single e gruppi di amici. Le camere recentemente ristrutturate sono ampie e comode, il ristorante propone piatti tipici regionali e nazionali, con un particolare riguardo ai gusti dei bimbi e alle intolleranze alimentari.

Sullo spazio web dell’Hotel Tivoli, puoi guardare nel dettaglio tutti i pacchetti e i servizi e prenotare direttamente la tua vacanza!

Articoli consigliati