Al Suisse vivi luglio al top a Milano Marittima

Milano Marittima è una località balneare della Romagna, considerata tra le più affascinanti e divertenti per trascorrere le vacanze estive, in virtù delle sue bellissime spiagge, delle numerose discoteche, degli esclusivi ristoranti e per la vicinanza con i maggiori parchi divertimento d’Italia, tra cui Mirabilandia e l’Aquafan di Riccione.

Tra le offerte di luglio con spiaggia inclusa a Milano Marittima spicca quella dell’Hotel Suisse, struttura alberghiera contrassegnata con tre stelle, la quale riserva ai propri clienti una lunga serie di servizi, come il Wi-Fi free in ogni camera, l’aria condizionata, il parcheggio privato, la possibilità di noleggiare gratuitamente una bicicletta e una splendida terrazza solarium. I convenienti pacchetti messi a disposizione dei clienti prevedono l’accesso gratuito alla spiaggia, che si trova a soli 70 metri, e il trattamento di pensione completa presso il ristorante interno, il quale consente di assaggiare le prelibatezze locali, sia a base di pesce che di carne.

Visita il sito ufficiale: potrai consultare tutte le offerte valide per il mese di luglio, visualizzare le foto della struttura e farti una precisa idea sulla quantità e sulla qualità dei servizi. L’Hotel Suisse si adatta alle famiglie, alle coppie e a gruppi di amici, per far trascorrere ai propri clienti un’indimenticabile vacanza tra mare, buon cibo e divertimento, nel tipico stile della Riviera Romagnola, la meta estiva preferita dai giovani di tutta Italia.

Articoli consigliati