L’Astor è comodo e vicino per Cersaie a Bologna

Bologna: la Dotta, la Grassa, la Rossa. Città dalla secolare tradizione universitaria sede della più antica Università d’Occidente risalente al 1088; rinomata in tutto il mondo per le prelibatezze della sua ricca e gustosa cucina; detta Rossa per le sue costruzioni in mattoni rossi (Torre degli Asinelli e della Garisenda) e, in tempi più recenti, in riferimento alle Rosse rombanti sulla strada (Ferrari, Lamborghini e Ducati).

Bologna è una città dall’anima storica ma contemporaneamente vivace e moderna. Sede di numerosi eventi nell’arco dell’anno, il prossimo settembre, come ogni anno, si terrà il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno. Se stai cercando offerte di hotel per Cersaie a Bologna di certo le proposte di Hotel Astor non mancheranno di suscitare il tuo interesse. Tranquillo, l’hotel, situato in Via A. Fioravanti 42/2 è vicinissimo alla Stazione e comodo per andare in Centro. Inoltre gode di una posizione strategica rispetto alla Fiera (a meno di 1,5 km) raggiungibile a piedi in 10 minuti.

Professionalità e qualità dei servizi a prezzi competitivi sono una caratteristica delle sue offerte. Scopri le rinnovate camere Superior dal design moderno e dai tanti servizi inclusi tra cui il comodo parcheggio privato sempre garantito. Convenzioni con i migliori ristoranti della città ti consentiranno di assaporare piatti della tradizione locale e non solo. Scopri maggiori dettagli sul sito ufficiale e Hotel Astor diventerà il tuo hotel per le fiere a Bologna.

Articoli consigliati