Non perderti il Festival dei Bambini, fermati all’Hotel Roxy!

Cerchi un’offerta per il Festival dei Bambini a Cesenatico? È una scelta che farà felice la tua famiglia! Quest’attesa manifestazione, che si terrà dal 16 al 18 giugno 2017 sulla Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna, è densa di imperdibili eventi a misura di grandi e piccini, come Fanta party, I mini cuccioli, Bambini in festa, Labirinto Dedalo, Casino Royal, Festival delle biglie sulla spiaggia, i burattini Fagiolino e Sandrone, Giochi senza frontiere e tanti altri straordinari spettacoli. Strutture ricettive e ristorative, operatori di spiaggia, artisti, giocolieri e acrobati, in tanti saranno coinvolti in queste giornate speciali: di sicuro confort e divertimento non mancheranno! Il 18 giugno, inoltre, arrivano le favolose Winx, le fate più amate dalle bimbe, che proprio a Cesenatico aprono il loro Winx Summer Tour 2017!

Per seguire tutti questi eventi in maniera comoda e agevole scegli un hotel per famiglie in Romagna, come il 3 stelle Roxy & Beach, che si trova a Cesenatico, in Viale Giosuè Carducci 193, a pochi passi dal mare e vicino alle principali località della Riviera Romagnola. Soggiornare in questo albergo, sarà anche l’occasione per prendere il sole sulla sua spiaggia privata con accesso diretto e passare dei rilassanti momenti nel delizioso giardino e nell’annessa piscina. All’Hotel Roxy & Beach trovi inoltre comode camere, ristorante, mini club e tanti servizi e offerte a misura delle tue esigenze!

Visita le pagine web dell’hotel, soffermati sui vantaggiosi pacchetti e prenota subito la tua perfetta vacanza a Cesenatico!

Articoli consigliati