A giugno scopri le Marche con l’offerta dell’Hotel Nobel

Spiagge, collina, ma anche cultura, divertimento e relax. Non c’è che l’imbarazzo della scelta sulle attività che si possono fare scegliendo le offerte per giugno a Gabicce Mare.

Incastonata tra il Monte di San Bartolo e l’incantevole Baia degli Angeli, Gabicce Mare è uno dei gioielli di cui la costiera marchigiana va più fiera. Grazie al suo territorio variegato e alla sua organizzazione turistica, con circa 40 stabilimenti balneari, è la località perfetta dove trascorrere qualche giorno immersi nella natura, ma, allo stesso tempo, godersi il divertimento della Riviera.

Dal 1987 le sue acque vantano il riconoscimento della Bandiera Blu, che fa di questo mare un luogo sicuro e magico per lunghe nuotate e passeggiate sul bagnasciuga. Se ami la Costa Adriatica, ma sei ancora indeciso su quale località scegliere, Gabicce Mare è l’idea furba e vincente. E in questa cittadina a c cavallo tra due delle regioni più frizzanti d’Italia, spicca l’Hotel Nobel, che si trova in via Vittorio Veneto 99.

Soggiornando in questo hotel, potrai partire alla scoperta delle Marche e vivere la vita intensa di una città che sa come incantare. Grazie ai servizi e alle idee messe a disposizone dall’hotel, potrai anche ordinare una pratico lunch box per non perderti neppure un minuto di tintarella sulla spiaggia che si trova proprio di fronte.

Grazie alle biciclette messe a disposizione, potrai scoprire le caratteristiche più affascinanti di Gabicce Mare e tenerti in forma con un po’ di attività fisica anche in vacanza.

Consulta tutti i servizi e le offerte a te dedicate sul sito dell’Hotel Nobel: scoprirai una vacanza disegnata apposta per te.

Articoli consigliati