Per San Valentino scegli la Romagna e l’Hotel Olimpia di Imola

Imola, nel cuore dell’Emilia Romagna, è un tempio della velocità: il suo celebre autodromo è un vero e proprio simbolo. Ma, a sorpresa, questa città si rivela particolarmente adatta anche per le gite romantiche: il centro città è antico e permeato da un’atmosfera decisamente suggestiva, perfetta per vivere San Valentino con il massimo della dolcezza.
san_valentino_olimpia
Le attrazioni artistiche e culturali sono veramente tante, a partire dalla Rocca Sforzesca, spettacolare castello in un perfetto stato di conservazione. Una passeggiata a due nel Parco Tozzoni sarà l’ideale per condividere un momento di romanticismo… Ma le sorprese non sono finite qui: a Imola, potrai scoprire tanti angoli suggestivi ed interessanti, come la Farmacia dell’Ospedale o il Palazzo Tozzoni. Insomma, il luogo perfetto per una fuga d’amore!

Tra le migliori offerte di San Valentino Emilia Romagna ti segnaliamo i pacchetti proposti dall’Hotel Olimpia. Questo hotel a 4 stelle, situato in Via Carlo Pisacane 69, nelle immediate vicinanze dell’autodromo, offre una posizione perfetta per esplorare la città. L’Hotel Olimpia offre un ampio parcheggio gratuito, ed ampie stanze elegantemente arredate e dotate di ogni comfort: vivere qui il tuo San Valentino più romantico sarà un vero piacere!

L’Hotel Olimpia è un hotel vicino all’autodromo di Imola e offre degli speciali pacchetti per San Valentino, dedicati alle coppie in cerca di una rilassante fuga romantica. Le opzioni di alloggio sono numerose e decisamente convenienti.

Per saperne di più, visita il sito dell’hotel e contatta lo staff: saranno felici di rispondere ad ogni tua domanda!

Articoli consigliati