Dormi all’Hotel Bologna Airport e vivi il concerto dei Cure!

Pochi eventi vengono attesi e pregustati come i concerti dei gruppi che hanno fatto la storia della musica internazionale. È il caso delle tre tappe italiane del tour europeo dei Cure: la prima e la più comoda è sicuramente Bologna, che prima di Roma e Milano accoglie la rock band inglese all’Unipol Arena sabato 29 ottobre. Non perdere tempo: consulta subito le offerte per The Cure a Bologna!

Robert Smith, Simon Gallup, Jason Cooper, Roger O’Donnell e Reeves Gabrels, infatti, hanno annunciato quasi un anno fa l’intenzione di un tour 2016-2017, che ripercorresse tutta la loro sterminata carriera musicale: successi senza tempo, brani storici, rarità, pezzi inediti. I biglietti sono andati naturalmente subito a ruba. Non solo i più stretti fan del gruppo, ma moltissimi amanti della musica in generale aspettano con ansia di vivere il sound Cure, particolarissimo e inconfondibile, di origine goth e post punk ma refrattario a qualsiasi etichetta.

Cerca subito allora un hotel vicino all’Unipol Arena di Bologna. Potresti provare l’Hotel Bologna Airport, in Via Marco Emilio Lepido 203/14: subito fuori dalla città, ma ben collegato sia all’aeroporto Marconi sia alla stazione di Bologna Centrale grazie alla tangenziale e all’E45. Per raggiungere l’Unipol Arena, in zona Casalecchio di Reno, impiegherai circa dieci minuti di macchina.

L’hotel propone molti servizi utili proprio a chi deve spostarsi: l’ampio parcheggio gratuito, la navetta da e per l’aeroporto Marconi e la custodia dei bagagli. All’interno dell’intera struttura, il wifi è gratuito. Infine, si può usufruire del ristorante per pranzo e cena con sconto sul menù alla carta del 10%, ma l’american bar rimane aperto ventiquattro ore su ventiquattro e la colazione è non stop.

Articoli consigliati