Se ami settembre, scegli Riccione e l’offerta dell’Hotel Gaudia

Le offerte di settembre a Riccione consentono ai turisti di coniugare organizzazione efficiente, risparmio economico e svago in riva al mare. Riccione, infatti, è una delle località balneari più famose e frequentate di tutta la Riviera Romagnola; bagnata dal Mar Adriatico, questa città offre ai suoi ospiti innumerevoli occasioni di divertimento, non solo sulla spiaggia. Il lungomare e la pista ciclabile sono senza dubbio tra le principali attrazioni della città; accanto a queste, non mancano locali e discoteche, parchi divertimenti, vie dello shopping e molto altro ancora.

Chi cerca un hotel con piscina in Riviera Romagnola può fare riferimento all’Hotel Gaudia: questa struttura, situata in Viale Volta 9, si trova a due passi dalle Terme e dagli stabilimenti balneari che si alternano lungo la costa. L’hotel dispone di una spiaggia convenzionata, di un giardino e di una piscina con idromassaggio; l’animazione coinvolgente e le serate con musica dal vivo completano l’offerta per una vacanza all’insegna del divertimento. Non mancano altri servizi, dalle biciclette alle convenzioni con i parchi della zona.

Visita il sito dell’hotel e scopri come organizzare una vacanza last minute a settembre: Riccione e la Riviera Romagnola ti accoglieranno in un contesto esclusivo e vivace, offrendoti il massimo del relax e del divertimento, tra passeggiate in centro e frizzanti serate in compagnia. L’hotel offre agli ospiti il massimo della cortesia e servizi esclusivi, a partire dalla ristorazione: soluzioni personalizzate su misura delle singole esigenze consentono di vivere un soggiorno perfetto in riva al mare.

Articoli consigliati