Festeggia il 25 aprile a Riccione con le offerte del Gaudia

Che idea il ponte del 25 aprile in Romagna! Durante la primavera la Riviera Romagnola è ancora più bella, acquista un fascino unico, soprattutto Riccione che è una della località più attraenti della zona grazie alle tantissime possibilità che offre: dalla lunga spiaggia fino alle comode terme, dai parchi a tema che si trovano nei dintorni fino ad un centro storico colmo di negozi. Non c’è nulla di più bello per chi decide di fare una vacanza a Riccione!

Un’ottima idea dove soggiornare a Riccione è l’Hotel Gaudia, in Via Alessandro Volta 9 a soli 100 m dal mare, soprattutto le offerte per il ponte della Festa della Liberazione sono veramente imperdibili e colme di proposte, ad esempio compreso nel prezzo c’è anche il trattamento in pensione completa e la possibilità di acquistare i biglietti per i parchi divertimento della Riviera Romagnola e i pacchetti benessere per le Terme di Riccione, che si trovano a soli 50 metri dall’albergo.

L’ideale per conoscere meglio le offerte e le condizioni che offre l’Hotel Gaudia è visitare il sito così da poter approfondire quella per il ponte del 25 aprile.

Se il meteo permette, durante il periodo primaverile il mare di Riccione è veramente piacevole, grazie ad un clima estremamente gradevole, per cui è impossibile perdere una grande opportunità così ricca di convenienza.

Infine l’albergo offre il servizio nella spiaggia a meno di 100 metri, con piscina, area relax e poltrone con idromassaggio.

Per vivere tutto ciò basta solo prenotare!

Articoli consigliati