All’Hotel Bruna tutta l’estate è con i bambini gratis

Sta arrivando la bella stagione e un’offerta vacanze 2016 con bambini gratis può aiutare a chiarirsi le idee, se si vuole iniziare a organizzare il proprio relax in famiglia.

Oltre alla convenienza, quando si fa una scelta sulle vacanze in famiglia bisogna pensare alla comodità perché quando si hanno bambini, le esigenze da soddisfare sono molte: orari flessibili per i pasti, menù specifici per i bimbi, giochi per i più piccoli e accessori baby per il ristorante e per la camera sono indispensabili per sentirsi tranquilli in vacanza.

In Romagna, a Cesenatico, c’è l’Hotel Bruna che offre tutte le comodità per famiglie e una speciale promozione consigliata a chi viaggia con i figli. Infatti, in alcuni periodi dell’estate i bambini under 12 non pagano il costo del soggiorno, con un gran vantaggio per il portafogli (e per l’umore) di mamma e papà.

Come perdere un’occasione del genere? L’Hotel Bruna si trova in Viale Melozzo da Forlì, 17 a Valverde di Cesenatico: una zona ideale per le vacanze con la famiglia perché dista solo 250 metri dal mare e si trova nel contempo a pochi passi dal rinomato Parco di Levante a Cesenatico.

Dall’Hotel Bruna inoltre si possono facilmente raggiungere i parchi tematici della zona come Mirabilandia,

Atlantica o il kartodromo Happy Valley, per la gioia di grandi e piccini. Per chi vuole aggiungere un pizzico di cultura alla vacanza, ci sono anche interessanti musei da vedere a Cesenatico.

Oltre ai vantaggi in termini economici, l’Hotel Bruna ha pensato anche al comfort includendo dei servizi aggiuntivi che aiutano i genitori a rilassarsi durante il soggiorno. Ad esempio c’è la possibilità di richiedere la baby sitter, in caso ci si voglia concedere una passeggiata romantica senza i bimbi.

Tutto questo è irresistibile! Prenotare all’Hotel Bruna per le prossime vacanze estive con la famiglia significa: convenienza, comfort e divertimento assicurati.

Articoli consigliati