A maggio Cervia ti aspetta all’Hotel Athena

Finalmente il sole inizia a tramontare più tardi e le giornate iniziano a prepararsi alla primavera e alle prime temperature calde; maggio è un mese perfetto per vivere l’anteprima di un caldo estivo.  Come non approfittare di alcuni giorni di vacanza durante questo mese, soprattutto con la presenza delle offerte vacanze maggio al mare a cui è difficilissimo rinunciare.

C’è un hotel in Romagna che offre un pacchetto ad hoc per chi desidera anticipare le vacanze al mare ed è l’Hotel Athena 3 stelle superior, che si trova precisamente a Cervia in Viale dei Mille, numero 76.

L’Hotel Athena è molto apprezzato dai suoi clienti perché è una struttura molto accogliente e attenta alle esigenze dei suoi ospiti, soprattutto alle famiglie, infatti si distingue tra gli hotel a Cervia per la massima sicurezza che offre ai genitori.
Anche i servizi del pacchetto vacanze maggio al mare sono perfettamente affini ai bisogni delle famiglie con bambini e nel dettaglio prevedono 7 giorni in trattamento di mezza pensione con sistemazione in camera doppia “Classic”, servizio spiaggia – 1 ombrellone e 2 lettini a camera – piscina con solarium in cui si trova anche una sala per fare colazione.

All’Hotel Athena si trovano anche delle convenzioni ai parchi della Riviera Romagnola, oltre alle riduzioni bimbi in camera con 2 adulti (da 0 a 3 anni Gratis, da 3 a 10 anni sconto del 50%, oltre 10 anni sconto del 30%).

Perché scegliere il mese di maggio per le vacanze al mare è semplice, perché è uno dei periodi migliori per coniugare al relax al mare le tantissime attività degli eventi della Riviera Romagnola, come per esempio visitare il Parco delle Salina di Cervia, oppure la Casa delle Farfalle di Milano Marittima o Borgomarina Vetrina di Romagna, oltre ovviamente ai divertenti Parchi della Riviera Romagnola.

Dunque nessun dubbio su cosa fare a maggio, basta prenotare all’Hotel Athena.

Articoli consigliati