Un settembre al mare: perché no?

L’estate sta finendo: goditi gli ultimi giorni di mare a Milano Marittima!

Spiaggia SettembreSe le ferie ormai per molti sono un lontano ricordo, non è troppo tardi per concedersi un weekend al mare.

È l’ultimo mese prima dell’autunno e quindi restano ancora pochi giorni per un bagno in mare o per prolungare la tintarella.

La riviera romagnola in settembre ha molto da offrire: scopri tutte le curiosità e gli eventi in programma a Milano Marittima.

Un pieno di cultura ed eventi

Cervia in questi ultimi giorni d’estate è ricca di eventi e manifestazioni che vale la pena di segnalare.

Dal 18 al 20 settembre 2015 nel centro storico di Cervia potrete ammirare e gustare l’Europa: prende il via la 12^ edizione del Mercato Europeo. Più di 100 commercianti ambulanti da tutto il Vecchio Continente riempiranno il centro di sapori e colori per un intero fine settimana. Ogni edizione del Mercato Europeo è un vero successo e vale veramente la pena di godersi questo fine settimana!

Per chi ama lo stile hippy, invece, la data da segnare è il 26 settembre quando Milano Marittima sarà animata dalla musica e dai colori della serata Flower Chic. In tutto il centro sarà possibile fare shopping fino a tardi e approfittare di sconti e offerte speciali a tema. Tra aperitivi, danze e animazione ti troverai immerso in un’atmosfera vintage unica e imperdibile.

Divertimento per grandi e piccini

bambini in piscina Anche le famiglie possono trovare tante attività ed eventi pensati per loro: come Cervia Città Giardino e l’International SprintKite News.
Hai tempo fino al 30 settembre per ammirare una tra le più importanti manifestazioni di architettura florovivaistica: sono moltissimi gli artisti del verde creativo che in rappresentanza di oltre 50 città del mondo si danno appuntamento a Cervia Città Giardino!

Dal 25 al 27 settembre invece tutti col naso rivolto verso l’alto per ammirare le evoluzioni colorate dell’International SprintKite News: una manifestazione dedicata agli appassionati di aquiloni. Artisti esperti di aquilonismo acrobatico e da traino si danno appuntamento sul Lungomare Grazia Deledda per incantarti con i loro giochi nel vento.

Non ti resta che prenotare subito la tua vacanza in uno degli hotel di Milano Marittima e approfittare delle ultime offerte della stagione per salutare l’estate!

 

Articoli consigliati