Vicino al concerto dei Darkness c’è l’Hotel Bologna Airport

Tre concerti in Italia e un nuovo album da presentare al pubblico: sono passati solo quattro anni da quando i Darkness sono tornati a suonare insieme (dopo la rottura del 2006) e quindi vederli dal vivo con il nuovo album Last of Our Kind sarà il massimo del divertimento. In particolare il 22 gennaio 2016 con le offerte per il concerto dei Darkness a Bologna potrete godervi al meglio lo spettacolo della band britannica, senza preoccuparvi del traffico per il rientro.

Per il concerto dei Darkness prenotate una camera all’Hotel Bologna Airport, in Via Marco Emilio Lepido 203: ci sono anche comode e spaziose camere triple, in caso si abbia intenzione di andarci con gli amici. L’albergo si trova in una posizione veramente comoda – a pochi minuti dall’aeroporto e dalla stazione ferroviaria – ma soprattutto ci vogliono solo una decina di minuti per raggiungere l’Estragon, in via Stalingrado 83, il locale dove suoneranno i Darkness.

L’Hotel Bologna Airport ha un comodo parcheggio interno gratuito, un bar fornitissimo e anche un bellissimo ristorante – aperto sette giorni su sette – che offre tanti piatti della cucina emiliana.

Visitate oggi stesso il sito dell’Hotel Bologna Airport, dove potrete prenotare il vostro soggiorno e verificare le tariffe e tutti i servizi disponibili. Questo albergo è comodo anche per andare in centro a Bologna, approfittando del viaggio per conoscere meglio quello che la città ha da offrire.

I Darkness hanno da poco pubblicato il loro nuovo disco: quindi il concerto all’Estragon di Bologna sarà un appuntamento immancabile per poterli sentire dal vivo in Italia, anche per poter ascoltare live uno dei successi che hanno fatto conoscere questo gruppo heavy rock britannico come il celeberrimo I believe in a thing called love.

Se vi piace questo gruppo rock ricordatevi di accaparrarvi il biglietto, acquistabile anche da Ticket One, e preparatevi a godervi lo spettacolo a Bologna.

Non dimenticate che sono solo tre le date italiane di questa band, tra cui spicca Bologna, il 22 gennaio 2016. Prenotate subito biglietti e albergo, per trovare un posto in prima fila in uno dei concerti più suggestivi del panorama rock bolognese!

 

Articoli consigliati