Dopo il concerto della Nannini fermati all’Hotel Bologna Airport

Il 23 maggio 2015 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno ci sarà l’unica tappa in Emila Romagna del tour HITALIA.ROCKS ed i fan stanno già cercando le offerte per il concerto di Gianna Nannini per non perdersi l’occasione di vedere dal vivo la rocker senese. Grinta ed energia sono sempre garantite quando sale sul palco la Nannini ed i suoi concerti sono viaggi emozionanti nella musica.

Per assistere comodamente a quest’evento, la soluzione ideale è l’Hotel Bologna Airport che si trova precisamente in via Marco Emilio Lepido, 203/214. Quest’hotel 4 stelle con parcheggio vicino all’Unipol Arena propone un’interessante offerta last minute per il concerto di Gianna Nannini a Bologna.

Il loro pacchetto comprende parcheggio gratuito con più di 200 posti per contenere una valanga di fans, navetta da e per l’aeroporto Marconi (comodissima per chi arriva a Bologna con l’aereo), internet wi-fi gratuito in tutta la struttura, ristorante interno con sconto sul menù alla carta del 10%, american bar h24, colazione non stop (non solo fino a mezzogiorno…) e servizio di custodia bagagli.

Con un’offerta come questa, il 23 maggio, sarà facile essere sotto al palco quando la grande Gianna inizierà a cantare. Solamente 10 minuti, infatti, vi separeranno dall’Unipol Arena e dai grandi successi della Nannini.

Il tour che quest’estate porterà in giro per l’Italia la cantante senese promuove l’album HITALIA uscito in dicembre. Un progetto musicale con cui Gianna ha voluto celebrare la musica italiana degli ultimi decenni, ha scelto e reinterpretato con il suo stile alcuni dei brani più belli e rappresentativi della tradizione musicale del nostro Paese. Una raccolta con brani come L’immensità, Dio è Morto, Il mondo, ‘O sole mio e tanti altri.

In Emilia, con l’Hotel Bologna Airport avrete l’opportunità di ascoltare i nuovi brani insieme ai pezzi che hanno segnato la sua grande carriera per un concerto emozionante da ricordare.

Articoli consigliati