Vacanze di Pasqua in Riviera Romagnola? Ecco l’idea dell’Hotel Touring

Stanchi della solita routine? Per fortuna Pasqua 2015 s’avvicina, dunque perché non concedersi una meritata vacanza in Riviera Romagnola? Tanto più che è facile trovare ghiotte occasioni tra le varie offerte di Pasqua a Rimini, proverbiale meta del divertimento di tutta la famiglia.

Se accettate un consiglio, potreste di certo guardare tra le idee proposte dall’Hotel Touring, che si trova a Rimini Miramare in Viale Regina Margherita 82.

Questo hotel con spa offre divertimento e tantissimo relax. Avrete la possibilità di rilassarvi nella piscina riscaldata in albergo mentre i vostri bimbi saranno entusiasti dell’animazione a loro dedicata. Tutti insieme poi parteciperete all’evento Decorato&Mangiato, dove ognuno di voi potrà decorare la propria torta e sottoporla al giudizio della Giuria Popolare capitanata dal Mastro Pasticciere Gianni. In palio un meraviglioso premio… e dopo cena tutti in Sala Camino per assaggiare le vostre torte decorate e brindare con dell’ottimo vino dolce.

L’offerta di Pasqua 2015 in riva al mare non finisce qui, per voi anche Cena a Tema “Giro d’Italia”, Mari-One Night Show, Nordic Walking. Se non bastasse, minibar in camera (acque minerali), ingresso all’Oasi Blu con acqua riscaldata a 32° ed uno sconto del 10% su tutto il listino massaggi.

Pasquetta nell’entroterra romagnolo o nei parchi a tema saranno ottimi momenti da assaporare insieme ai vostri cari. Vedrete Pasqua 2015 nel resort al mare di Rimini sarà un affare, un regalo da fare a se stessi ed alla propria famiglia.

Se invece volete approfittare di Pasqua 2015 per un po’ di meritato riposo insieme alla vostra dolce metà, cosa c’è di meglio di un wellness hotel sul mare di Rimini come il Touring? Il Centro Benessere La Dolce Vita con un percorso spa e tanti trattamenti wellness vi aspetta, per un uovo di Pasqua più dolce che mai!

Articoli consigliati