Tante idee per la Pasqua in Romagna tra parchi tematici ed eventi del carnevale di Primavera!

Approfittare del ricco calendario eventi romagnolo e delle offerte per la Pasqua 2014 in Romagna è un’idea perfetta per condividere con tutta la famiglia un momento di festa che, se passato a Bellaria Igea Marina, significa anche poter festeggiare il Carnevale di Primavera!

L’Hotel Internazionale, il tre stelle situato sul Viale Pinzon di Bellaria, è una soluzione perfetta per chi cerca un albergo sul mare che diventi il punto di partenza per un weekend da passare tra spettacoli per bambini, feste, concerti e gite nell’entroterra per Pasquetta.

In alternativa, se avete in mente di regalarvi un velo d’abbronzatura, non dovreste disdegnare i pacchetti di Pasqua al mare dell’Hotel Bahamas a Lido di Savio che, con formule mezza pensione, bed & breakfast o soluzioni con biglietti per i parchi tematici inclusi, potrà essere un regalo splendido per tutta la famiglia.

Infatti l’albergo, situato esattamente in via Cesena, dista solo 10 minuti da famoso parco Mirabilandia e dalle sue splendide attrazioni: montagne russe, giochi per bambini e spettacoli possono diventare la sorpresa per i propri figli, senza la cioccolata attorno!

Se l’idea di regalare una piccola vacanza vi sembra buona ma preferite passare le feste a casa, circondati da parenti ed amici, non disperate: alcune offerte per i parchi divertimento in Romagna come queste dell’Hotel Mirabel – situato esattamente in Via Dati, sul mare di Viserba di Rimini – possono essere regalate ora e vissute più avanti.

L’Hotel Mirabel è un albergo per famiglie tre stelle caratterizzato da una gestione familiare molto comodo per passare le vacanze con i bambini, approfittando di un week end di primavera per una giornata all’Italia in miniatura, a Fiabilandia, al parco Oltremare di Riccione o all’acquario Le Navi di Cattolica.

Articoli consigliati