Passate Natale a Rimini, con l’offerta del De Londres a Marina Centro!

Non c’è periodo migliore del Natale per scoprire quanto il centro e il mare di Rimini siano interessanti anche durante l’inverno. Rilassanti passeggiate, sotto l’albero di Natale in Piazza Cavour o lungo la spiaggia che a dicembre regala emozioni di tranquillità, sono delle grandi idee per festeggiare le festività natalizie in Romagna.

Se avete il desiderio di toccare con mano tutto questo, l’offerta di Natale 2013 a Rimini dell’Hotel De Londres fa proprio al caso vostro. Con un pacchetto dell’albergo, che trovate sul viale Vespucci a Marina centro, potrete scegliere una delle camere con vista sul mare e tanti comodi servizi, come una ricca colazione a buffet dove troverete gustosi prodotti per iniziare al meglio le giornate a Rimini.Natale a Rimini,

Ad esempio, tra le offerte dell’hotel 4 stelle di Rimini, ci sono tantissime idee di benessere nella Spa Altavita, fiore all’occhiello dell’Hotel De Londres. Scegliendo una vacanza qui, sarà un vero piacere lasciarsi andare ai piaceri di wellness, nell’attico dotato di sauna, bagno turco, docce emozionali e trattamenti ispirati alla filosofia Ayurveda. Inoltre, ciò che rende speciale questo centro benessere è la suggestiva vista sulla costa, che vi farà amare il mare, anche a Natale.

L’Hotel De Londres è un elegante albergo molto romantico per questo, se volete sorprendere la fidanzata con un regalo di Natale inaspettato, dovreste scegliere proprio questa location che, in più, vi permetterà di vivere comodamente la movida invernale della Romagna.

Infatti, a circa 2 chilometri dalla piazza centrale di Rimini, troverete tantissimi spunti per godervi le vacanze di Natale sotto l’albero, tra mercatini natalizi, pomeriggi all’insegna dello shopping e gustosissimi aperitivi nei locali caratteristici della Romagna, sparsi tra le vie della città, dove brindare insieme ed augurarvi un sereno e felice Natale 2013!

Articoli consigliati