Tutti in vacanza all’Hotel Oceanic di Rimini con il pacchetto per famiglie

Cosa c’è di meglio che prendere tutta la famiglia e partire per l’estate? I momenti che i bambini si portano nel cuore e nei ricordi, quando diventano grandi, dovrebbero essere le giornate felici, passate in allegria con genitori e fratellini.

Per chi desidera fare un investimento di felicità, l’offerta in hotel a Rimini per famiglie è una conveniente soluzione che vi permetterà di passare del tempo con i vostri figli, senza rinunciare alle comodità. Con i tanti servizi che l’Hotel Oceanic mette a disposizione dei più piccoli, l’albergo di Rimini Bellariva che trovate in Viale Rimembranze è l’ideale anche per chi porta in vacanza anche i neonati.

Con tutte le offerte in hotel 3 stelle a Rimini avrete l’imbarazzo della scelta se cercate un albergo con piscina per divertirvi con tuffi, nuotate e per abbronzarvi sui lettini a bordo vasca. Qui troverete anche il bagnino che vigila su grandi e piccini, per garantirvi il massimo della sicurezza e per far rilassare anche le mamme più apprensive.

Tutti coloro che scelgono questo hotel per famiglie a Rimini Bellariva hanno la possibilità di offrire della comodissima spiaggia Lamby Beach, a pochi passi dall’Hotel Oceanic, dove trovare tantissimi servizi utili per divertirsi con tornei sportivi, allenarsi nell’area fitness in riva al mare e far giocare i bambini liberamente nell’area attrezzata con scivoli ed altalene. Le mamme possono approfittare del servizio babysitter, se desiderano fare una nuotata in serenità.

Una vacanza in Romagna che s’imprime nei ricordi di famiglia non è solo mare. Potreste concedervi un pomeriggio nel centro storico di Rimini, raggiungibile con una passeggiata, dove trovare tanti monumenti e scavi archeologici che vi racconteranno la storia di questa città che, seppure è molto famosa per il divertimento che contraddistingue le vacanze qui, è pur sempre una cittadina con delle origini antiche.

Articoli consigliati