Residence Alma con appartamenti vacanze a Rimini vicino al mare

Se siete in cerca di appartamenti vacanze a Rimini, probabilmente non state cercando un semplice residence, ma una sistemazione che possa offrirvi libertà di orari e di spostamenti, ma anche la comodità di essere vicino al mare ed ai principali punti di interesse cittadini.

Residence Alma è un po’ la sintesi della risposta a queste esigenze, infatti si tratta di un residence a Bellariva di Rimini che dispone di una spiaggia convenzionata ed offre appartamenti estivi di tipologia bilocale, ma che possono ospitare fino a 6 persone.

Ideale quindi per vacanze con la famiglia a Rimini, non solo per la spaziosità degli ambienti, ma anche per la posizione vicino al mare ma defilato rispetto all’affollamento del centro marittimo, soprattutto nel periodo estivo. Dotato di parcheggio privato riservato agli ospiti, il residence è a 50 metri dal mare, e vicino a supermercati e servizi cittadini.
Da apprezzare, infine, la cortesia del personale, che si distingue per professionalità e discrezione.

La vicinanza degli appartamenti al litorale riminese sarà, allora, un’ottima occasione non solo per godersi le assolate spiagge di giorno, ma anche un buon punto di partenza per una passeggiata al lungomare, reso affascinante, anche alla sera, da numerosi locali e ristorantini animati dalla musica dei piano bar e dalle insegne scintillanti.

E, a proposito di litorale, non sono da perdere le numerose manifestazioni che, soprattutto in estate colorano la città e rendono Rimini  la regina della stagione: la Notte Rosa o i Riviera Beach Games meritano sicuramente una menzione in tal senso.

 

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.